Grafica e stampa
Nuovo stile di comunicazione per la catena compro oro, dallo stile urbano, ironico e giovane.
Per Iride Metalli, catena di compro oro, abbiamo ideato una pagina pubblicitaria per il famoso giornale LEGGO di Milano.
La pagina ha un fortissimo impatto visivo ed "emotivo", ma allo stesso tempo fa sorridere, benchè l'immagine sia decisamente poco rassicurante.
Spesso la buona riuscita del lavoro del copywriter sta proprio nel riuscire a creare un contrasto tra un tipo di immagine e il rispettivo slogan. Immagine cruda e slogan simpatico, ad esempio, creano un effetto spiazzante ma che cattura l'attenzione e, alla fine, fa sorridere.
Ecco quindi ottenuto il risultato cercato.
Per fare una bella pagina pubblicitaria non basta una bella foto o un bello slogan, serve un mix creativo che dia vita a "qualcosa" di più... qualcosa che colpisca davvero il lettore! Servono quindi dei PROFESSIONISTI.
..inserendo l'indirizzo e-mail al quale vuoi ricevere il file PDF.
Controlla la tua posta elettronica (anche quella indesiderata!) e inizia subito a sfogliare il nostro Company Profile.
Se non hai ricevuto alcuna mail richiedi il PDF direttamente a info@comimm.it