Una nuova partnership ci consente di fornire spazi pubblicitari urbani, anche in esclusiva

Seguici su:
Mobile:
Comunicazione & Immagine S.r.l.
Blog Comimm
Agenzia di Comunicazione

Argomenti
per categorie
Tag
Archivio
Notizie
Il blg di Comimm
10
febbraio

Una nuova partnership ci consente di fornire spazi pubblicitari urbani, anche in esclusiva

grafica e stampa manifesti; cartelloni pubblicitari gallarate;
Il 2016 si apre con una nuova collaborazione per noi!
Abbiamo infatti stretto una partnership con un'importante realtà che gestisce spazi pubblicitari della provincia di Varese e Como e possiamo oggi occuparci anche di affissioni urbane: manifesti, cartelloni, impianti segnaletici etc.
Il manifesto urbano è, per le realtà che hanno un target locale e consumer, un mezzo pubblicitario di lunga tradizione, che si è sempre utilizzato sia per promuovere attività commerciali che eventi.

Oggi i Social Network sostituiscono in parte la funzione che volantini e manifesti avevano per quel che riguarda le realtà B2C: arrivano con le loro inserzioni sponsorizzate sulle pagine degli utenti esattamente profilati per quel dato servizio/prodotto. 
Prima ancora i Siti Web e la promozione sui motori di ricerca avevano già iniziato ad aiutare le realtà aziendali a farsi trovare proprio da chi li stava cercando, consentendo di avere informazioni e una vetrina consultabile facilmente e da casa propria. 
 
Questo lento processo di informatizzazione della pubblicità ha portato ad una diminuzione dell'utilizzo degli spazi pubblicitari urbani e le affissioni sono diventate sempre meno e sempre più selettive. Oggi questo spazio lasciato vuoto si fa nuovamente interessante.

Quanti di voi ricevono (e cancellano subito) pubblicità via email, il cosiddetto SPAM?
Quasi sicuramente ne ricevete almeno 5 o 10 al giorno e non ne leggete nessuna.
Questo perchè la posta elettronica ha sostituito la posta tradizionale.
 
Quanti di voi ricevono una lettera in busta a chiusa con l'indirizzo scritto a mano? 
Certamente non ne ricevete mai e quando questo accade la lettera cartacea suscita in voi un'attenzione molto maggiore rispetto alle mail nello spam!
 
Allo stesso modo i manifesti i cartelloni urbani oggi hanno una seconda occasione di essere notati e di risultare originali. Una campagna urbana ben fatta, con una grafica studiata e accattivante si differenzia subito dai messaggi più comuni accanto ai nostri marciapiedi. La vostra azienda ha l'opportunità di colpire l'attenzione di un target che non è più abituato a trovarsi davanti un'immagine particolare, ma che invece comincia già ad ignorare le inserzioni pubblicitarie sul suo smartphone...

 
Attenzione quindi! Una cosa non esclude l'altra: oggi una buona campagna pubblicitaria utilizza i Social Network e anche gli spazi pubblicitari urbani; strutturando il messaggio su più fronti si aprono le possibilità di contatto del vostro target e si moltiplicano i richiami al prodotto/servizio! 
 
Se siete interessati a realizzare dei manifesti urbani, cartelloni pubblicitari, indicazioni segnaletiche siamo a vostra disposizione sia per la creatività che per il noleggio degli spazi, alcuni anche in esclusiva.
Ti aspettiamo.
    
Articolo del 10/02/2016
Comunicazione & Immagine
utilizza energia 100% rinnovabile
di origine certificata
a Impatto Zero®
Comunicazione & Immagine S.r.l.
Piazza Risorgimento, 11 - 21013 Gallarate (VA)
C.F. e P.IVA 02876420122
Tel.: +39 0331.775352 - Fax: +39 0331.774970
e-mail: info@comimm.it
Comunicazione & Immagine S.r.l. utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok